Dopo l'esonero di Vito Cera da direttore sportivo del Fanfulla, ecco ora l'esonero dell'allenatore della prima squadra, Omar Albertini.
Come annunciato ieri, la società sportiva di viale Pavia a Lodi ha preso una drastica decisione anche col 'mister' dei bianconeri, dopo quanto avvenuto sul campo di allenamento del Fanfulla tra il direottore sportivo ed il vice-presidente del sodalizio lodigiano, Enzo Tufo.
Ecco lo scarno comunicato pubblicato dalla società bianconera.
"L’A.S.D. Fanfulla ha disposto l’esonero nei confronti dell’Allenatore Omar Albertini, che viene sollevato dall’incarico con effetto immediato. Seguiranno aggiornamenti in merito alla nuova direzione tecnica della prima squadra. All’allenatore va il ringraziamento per il lavoro svolto".
Così, nel giro di un paio di giorni il Fanfulla si ritrova senza direttore sportivo e allenatore, prefigurando un altro periodo particolarmente difficile sia per la società sportiva che per la 'prima' squadra.
Attualmente il Fanfulla, inserito nel girone D della serie D di calcio si trova, dopo la ventisettesima giornata di campionato, a centro classifica ma, purtroppo, non ancora del tutto fuori dalla zona critica dei play out.
Domenica prossima, 24 marzo, i bianconeri ospiteranno alla Dossenina il Borgo San Donnino: un banco di prova non difficile, ma comunque insidioso.
Sarà difficile, invece, per la società, in previsione della risposta 'sul campo' dei tifosi bianconeri.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...