Sorrisi solidali in dialetto per l’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Lodi.
Una serata in allegria per sostenere il comitato di Lodi dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Appuntamento il 13 aprile alle 21 al Teatro delle Vigne di Lodi con la commedia dialettale “El Miracul De San Francesc” portata in scena dalla compagnia teatrale “Il Siparietto” di Casalpusterlengo. Lo spettacolo è una "miracolosa" commedia in due atti, in dialetto lodigiano, scritta e diretta da Marco Varone.
Don Roberto sogna di fare il parroco a Casalpusterlengo, ma per ora si deve accontentare della minuscola parrocchia, del piccolo paesino di Scalmana Lodigiana. Non ha un carattere facile il giovane sacerdote, e i suoi parrocchiani di certo non aiutano. Ma ben presto le cose cambieranno… Finale a sorpresa per una serata di totale divertimento e relax.
La cvompagnia teatrale “Il Siparietto” è dal 2018 che collabora con l’Uici di Lodi. È composta da 12 attori, 9 tecnici e uno scenografo. Ogni spettacolo è un successo assicurato. L’evento è stato patrocinato dalla Provincia di Lodi e dal Comune di Lodi.
Il biglietto costa 12 euro. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla biglietteria del Teatro delle Vigne dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, oppure telefonando al numero 0377830126. I fondi raccolti saranno utilizzati per le iniziative a favore dei soci e a supporto dell’attività stessa dell’Uici Lodi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...