Conclusa oggi pomeriggio a Lodi, nella sede di via Callisto Piazza della Società Operaia di Mutuo Soccorso la 'Maratona Letteraria'.
In due distinti momenti - domenica scorsa, 7 aprile, e oggi pomeriggio - sono stati presentati otto volumi in stretta relazione col territorio.
Si è iniziato domenica, 7 aprile, con il testo 'Le straordinarie avventure dell'ammiraglio Ciccamolle', a cui ha fatto seguito il volume 'Con gli occhi di una farfalla blu'; poi, 'La spia russa e l'indistinguibile' per concludere infine con il volume 'La fbbrica delle ragazze' di Ilaria Rossetti.
Oggi pomeriggio Valerio Migliorini ha illustrato ai presenti il volume 'Col vento in faccia' dedicato ai primi vent'anni di attività di Fiab-Ciclodi, seguito subito dopo Giuseppe Ganelli con il suo testo 'La nostra storia - Il mondo di Happy Days' e da Luigi Gigi Macente con il volume dal titolo 'Tizità - Mal d'Africa'; conclusione con l'anteprima dedicata al volume in fase di stampa dedicato al 'Fabricon', il linificio e canapificio di Lodi, nel dialogo tra Aldo Papagni - giornalista - e Stefano Taravella, direttore dei corsi dell'Unitre.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...