Si reca al market aperto anche di notte, ma gli viene vietato di acquistare alcolici: dura la reazione di un trentenne marocchino.
E' accaduto la notte scorsa a Como, quando la Volante della Questura, verso le 4, è stata inviata in viale Recchi presso il Carrefour Market in quanto era segnalato un avventore che, al divieto di acquistare degli alcolici, sarebbe diventato molto violento.
Si sarebbe scagliato, infatti, contro il direttore del punto vendita che lo aveva invitato a posare le bottiglie, sferrandogli una testata sul viso e facendogli inoltre cadere a terra il telefono cellulare: sarà poi medicato dal 118 inviato sul posto.
Mentre la Volante arrivava, il trentenne è fuggito in direzione di viale Masia, subito raggiunto dai poliziotti che, con molte difficoltà, lo hanno assicurato nell’auto di servizio trasportandolo in Questura.
Nel tragitto però il marocchino ha avuto modo di danneggiare le parti interne dell'auto proseguendo nella condotta anche una volta in Questura, tra insulti e testate ai vetri degli uffici.
Ora l'uomo è a disposizione dei magistrati comaschi per rispondere di quanto avrebbe fatto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...