Una donna ungherese di 43 anni, residente in Austria, era stata segnalata come scomparsa, dopo essersi allontanata da un hotel di lusso di Como - nel quale aveva affittato una stanza - senza più farvi ritorno e lasciando in camera, da solo, il suo cane.
La segnalazione era giunta alle forze dell'ordine dall’amministrazione dell’albergo; gli agenti della Squadra Mobile - incaricati delle indagini - le avevano iniziate per rintracciare la donna ed assicurarsi della sua incolumità. In hotel avevano soccorso anche il cagnolino trovato affamato e impaurito, interessando nel contempo un’associazione di volontari che si sarebbe poi presa cura dell’animale.
Nel viaggio verso la Questura però, i poliziotti della Volante avevano notato e riconosciuto la quarantatreenne che disorientata e in stato confusionale, vagava per strada.
Una volta in Questura è stata ricostruita la vicenda con la donna che si era allontanata il 23 aprile vagando da sola per la città e per i boschi limitrofi senza dare ulteriori spiegazioni.
E' stata allora denunciata in stato di libertà per abbandono di animali mentre il cagnolino dopo essere stato rifocillato, è stato affidato all’associazione di volontariato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...