L'Amatori resta avanti per quarantacinque minuti, ma alla fine perde ai rigori.
E' quanto accaduto questa sera in gara 2 dei quarti di playoffo scudetto tra i giallorossi lodigiani e i rossoneri nel Sarzana.
L'Amatori gioca bene il primo tempo, contenendo la compagine avversaria e portandosi avanti al sesto con Faccin, vera spina nel fianco dei liguri; nel secondo tempo è ancora Faccin ad andare a segno dopo dodici minuti di gioco, facendo annichilire i tifosi del Sarzana.
Sembra fatta per i ragazzi di Bresciani ed invece Borsi su tiro libero riapre la partita: 2 a 1 e nervi surriscaldati; a cinque minuti dal termine è poi Olmos a portare in paritù il Sarzana, per la delusione dei tifosi giallorossi.
I due tempi supplementari passano indolori, se si eccettua un rigore fallito dal Sarzana a due secondi dal termine del primo tempo.
Si va ai rigori e qui vanno a segno per i rossoneri De Rinaldis, Olmos e Borsi, con il solo Faccin - per lui una tripletta - che riesce a superare Simone Corona: 5 a 3 e 'bella' in programma lunedì prossimo, sempre al Vecchio Mercato di Sarzana.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...