seguicisu

Seguici su:  

EBBRI AL VOLANTE

data

Lunedì 26 Dicembre 2016

corpo

 

I controlli finalizzati alla prevenzione di gravi incidenti stradali non si fermano neanche il giorno di Natale.

Nella notte del 25 dicembre la polizia stradale di Piacenza ha effettuato un servizio speciale di “repressione stragi sabato sera” finalizzato al controllo del tasso alcolemico dei conducenti dei veicoli. I controlli, effettuati impiegando due pattuglie della locale Sezione Polstrada, hanno interessato il territorio comunale e in particolare la zona di Via Colombo e hanno riguardato complessivamente 50 conducenti (27 uomini e 23 donne).

Al termine dei controlli sono state denunciate 3 persone che guidavano in stato di ebbrezza alcolica di cui 2 rientranti nella fascia intermedia e 1 rientrante nella fascia più alta con tasso alcolemico ben superiore al limite consentito. Tutti e tre gli indagati (fra cui una donna) sono giovani ed hanno una età compresa tra i 25 e 26 anni. Le patenti sono state ritirate ed inviate alla locale prefettura per i conseguenti provvedimenti di sospensione.

Durante i controlli, inoltre, è stato sanzionato un conducente albanese che non aveva convertito la patente di guida rilasciata dal suo stato d’origine in italiana nei tempi previsti e cioè in un anno dal giorno dell’acquisizione della residenza in Italia: è stata, quindi, ritirata la patente di guida. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer