Gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno effettuato un’attività d’indagine volta al contrasto dello spaccio di droga nel Comune di Canegrate (MI) frutto degli approfondimenti investigativi conseguenti ad alcune segnalazioni su una vettura in uso a persone dedite al traffico di sostanze stupefacenti.
La mattina di venerdì 17 maggio, la macchina segnalata è stata individuata dai poliziotti nei pressi di un magazzino ubicato nel comune di Canegrate.
Andirivieni sospetti, hanno spinto gli agenti della Squadra Mobile a concentrare le attenzioni sul magazzino e, nel corso del servizio, hanno fermato due persone, un uomo di 47 anni ed una donna di 24; sulla loro vettura hanno rinvenuto e sequestrato 28 panetti di cocaina.
La perquisizione è stata estesa all’appartamento da dove erano usciti e qui hanno trovato un ventinovenne con uhn borsone contenente 12 panetti di cocaina oltre a 5.500 euro in contanti.
Con un’unità cinofila è stato svolto un controllo all’interno del magazzino di cui il quarantasettenne aveva la disponibilità delle chiavi ed è stata rinvenunta una busta con 1,7 kg di marijuana.
Al termine dell'operazione, i tre sono stati posti a disposizione dei magistrati, mentre la droga è stata posta sotto sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...