Intemperanze notturne a Como nei confronti di auto parcheggiate.
Nella scorsa notte una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta in viale Varese, nei pressi della chiesa dell’Annunciata, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone che stavano danneggiando i veicoli in sosta.
All’arrivo degli agenti il richiedente ha segnalato che uno solo di costoro si trovava ancora sul posto e lo ha indicato agli operatori. L’uomo, un venticinquenne tunisino, è stato quindi immediatamente portato in Questura, dove è stato identificato; giovedì scorso, era stato denunciato per immigrazione clandestina e nei suoi confronti erano stati emessi un decreto di espulsione e l’ordine del Questore di abbandonare il territorio dello Stato entro sette giorni.
I poliziotti hanno anche rintracciato i proprietari di due auto danneggiate, una allo specchietto laterale, l’altra lungo la fiancata.
Lo straniero è stato pertanto denunciato in stato di libertà per danneggiamento in concorso con altre persone, al momento non ancora identificate, ed è stato inoltre sanzionato amministrativamente per ubriachezza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...