seguicisu

Seguici su:  

FURTI NELLE AZIENDE DI COSMETICA

data

Venerdì 14 Giugno 2024

corpo

I Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di esecuzione di una pena emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali presso il Tribunale di Cremona, un uomo di 51 anni, pregiudicato. 

L’uomo destinatario del provvedimento dovrà scontare una condanna a due anni, due mesi e 14 giorni di reclusione, intervenuta presso il Tribunale di Cremona nel 2020, divenuta definitiva e ora esecutiva, per avere commesso nel 2016 e nel 2017, in concorso con altri soggetti, in vari comuni delle province di Cremona e Bergamo, otto furti aggravati presso aziende di cosmetica. 

Nel novembre del 2018 era stata portata a termine un’operazione da parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Crema, con la collaborazione dei colleghi di Cremona, Casalmaggiore e del milanese, che aveva portato a dieci provvedimenti cautelari, di cui 4 in carcere e 6 ai domiciliari, nei confronti di altrettanti soggetti dediti ai furti in ditte di cosmetici sul cremasco.

Nel 2020 era intervenuta la condanna da parte del Tribunale di Cremona nei confronti del cinquantunenne, ritenuto uno dei responsabili di ben otto furti. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona ha ora emesso l’ordine di carcerazione per la pena da scontare. Per tale motivo, il provvedimento è stato inviato per l’esecuzione ai Carabinieri della Stazione di Castelleone che hanno rintracciato il cinquantunenne e lo hanno accompagnato al carcere di Cremona

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer