seguicisu

Seguici su:  

LICENZA SOSPESA A DUE BAR MILANESI

data

Venerdì 05 Luglio 2024

corpo

Il Questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza ai titolari del “Bar Dejavu”, di via Giosuè Borsi a Milano e del “Bar Milano” di via Meda a Rho..

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Rho-Pero hanno notificato la sospensione al titolare di via Meda a Rho, già destinatario in passato di analogo provvedimento, in quanto, pochi giorni fa, durante un servizio di prevenzione e controllo, i poliziotti erano intervenuti presso il locale per una violenta lite a seguito della quale anche gli agenti avevano riportato diversi giorni di prognosi.

Gli agenti avevano notato un cliente che stava aggredendo due persone e, nel tentativo di separarli, erano stati  a loro volta aggrediti dall’uomo. Al termine dell’intervento tre peruviani erano stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e indagati in stato di libertà, in concorso con altri due connazionali, per rissa.

Mercoledì pomeriggio, invece, gli agenti del Commissariato Porta Ticinese avevano notificato la sospensione al titolare del bar di via Giosuè Borsi in quanto, a seguito di controlli svolti dalla Polizia di Stato tra marzo e aprile scorso, il bar era risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia.

Lo scorso dicembre, poi, i poliziotti erano intervenuti per un’aggressione avvenuta, per futili motivi, ai danni di una minore. Un gruppo di persone aveva aggredito la vittima colpendola con calci e pugni e procurandole lesioni per 40 giorni di prognosi. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer