Altro fine dell'anno senza manifestazioni pubbliche in piazza a Lodi.
La perdurante crisi economica, associata alla crisi amministrativa in atto al comune dai primi di agosto, ha portato con se un nuovo San Silvestro all'insegna della libera iniziativa dei privati.
Molti i locali pubblici che in città aiuteranno i lodigiani a trascorrere in allegria e semplicità le ultime ore del 2016 e le prime del 2017.
La festa è assicurata anche al Teatro alle Vigne dove, domani sera, andrà in scena lo 'speciale Capodanno' con il gruppo comico Rimbamband artefice dello spettacolo dal titolo 'Note da Oscar' di Raffaello Tullo, tra clownerie e musica; lo spettacolo si inserisce nel programma annuale del teatro comunale di via Cavour.
Il comune sostiene anche lo spettacolo in programma nell'auditorium Tiziano Zalli di via Polenghi Lombardo; qui, a partire da domani sera e fino al 4 gennaio, si farà spazio al musical con una edizione speciale di 'Cinderella' alla quale ha partecipato anche la scuola di teatro-danza 'Il Ramo' delle sorelle Sabrina e Gaia Pedrazzini. Il musical, con libretto e liriche di Oscar Hammerstein II accompagnati dalle musiche di Richard Rogers, si avvale della regia di Giuseppe Galizia. Dopo la prima del 31 dicembre, le repliche sono previste per il primo gennaio, il 3 e 4 gennaio.
Per l'occasione verranno raccolti fondi da destinare a solidarietà.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...