seguicisu

Seguici su:  

CAMBIO IN VISTA ALLA FINANZA

data

Sabato 27 Luglio 2024

corpo

Il Colonnello Sergio Demichelis, dopo cinque anni alla guida del comando provinciale della Guardia di Finanza di Lodi, lascerà questo territorio per andare ad assumere il prestigioso incarico di comandante del reparto tecnico logistico amministrativo Piemonte/Valle d’Aosta di Torino.

Un momento conviviale ha suggellato il rapporto di stima e riconoscenza verso il colonnello Demichelis che, nel nostro territorio, si è fatto apprezzare per capacità professionale, attività di comando e per il garbo istituzionale e umano che lo contraddistingue.

Con la partecipazione del parlamentare Lorenzo Guerini, presidente del Copasir, del prefetto di Lodi, Enrico Roccatagliata, del vescovo di Lodi Maurizio Malvestiti, insieme al presidente della Provincia di Lodi, Fabrizio Santantonio, al sindaco di Lodi, Andrea Furegato, al comandante provinciale dei Vigili del Fuoco e a quello dei carabinieri, Alberto Cicognani, nel cordiale incontro si è voluto testimoniare al colonnello il ringraziamento per il lavoro svolto.

Un momento di sincera commozione ha poi connotato le parole di commiato e di riconoscenza di Demichelis a tutti i rappresentanti delle Istituzioni.

Ha poi voluto dedicare alla comunità lodigiana tutta un grato pensiero per quanto oggi può portare nel suo bagaglio di esperienze e di ricordi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer