seguicisu

Seguici su:  

SIGILLI AL LOCALE DELL'ACCOLTELLAMENTO

data

Lunedì 29 Luglio 2024

corpo

Il locale di Lonato del Garda al centro di una grave fatto di sangue è stato sequestrato a seguito di un controllo interforze effettuato da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e SIAE, avvenuto la notte scorsa.

Il locale, balzato alla cronaca per una violenta rissa armata avvenuta il 21 luglio scorso, possedeva solo la licenza di somministrazione di alimenti e bevande, ma era utilizzato come una vera e propria discoteca abusiva con intrattenimento musicale e pista da ballo. Per questo motivo, pochi giorni dopo l'apertura, il titolare è stato diffidato dal sindaco di Lonato a cessare l’attività non autorizzata di pubblico spettacolo e ogni altra attività di svago e intrattenimento.

Tuttavia, l'ordine di cessazione non è stato ottemperato e infatti, al momento dell’accesso da parte delle forze dell’ordine, erano presenti diverse persone - molte delle quali con precedenti di polizia - che ballavano e bevevano sulle note suonate da un DJ senza licenza.

A fronte delle diverse irregolarità amministrative riscontrate, dell’assenza della licenza dell’Autorità e dell’inosservanza delle ordinanze del Sindaco, alle 5:30 sono scattati i sigilli del locale, che è stato sequestrato.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer