Durante la notte, verso le 3:20, i militari della Radiomobile di Cremona hanno notato in via Platina un uomo a bordo di un monopattino.
Tenuto conto dell’ora e che, alla vista della pattuglia, era titubante sulla direzione da prendere, è stato raggiunto e bloccato.
Identificato in un venotteenne con precedenti, l'uomo era molto nervoso e per tale motivo è stato perquisito, trovando all’interno degli slip 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita e dei pezzi di hashish, per oltre 13 grammi; nel portafoglio aveva 265 euro in banconote di piccolo taglio.
Di conseguenza, i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Qui, hanno controllato le varie stanze dove hanno trovato tre panetti per 291 grammi di hashish, quasi 5 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, coltello e cutter sporchi di stupefacente e materiale per il confezionamento delle dosi.
Tutto è stato sequestrato; il ventottenne è comparso questa mattina davanti ai giudici del tribunale locale e, nei suoi confronti, in attesa del processo per spaccio di droga, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...