seguicisu

Seguici su:  

CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE IN SOFFITTA

data

Lunedì 05 Agosto 2024

corpo

L'odore lo si era avvertito già da qualche giorno, ma ieri sera uno dei condomini dello storico palazzo di via Cavriani, centro storico di Mantova, ha voluto vederci chiaro, salendo sino al quarto piano dell'edificio, nelle soffitte utilizzate per stendere la biancheria.

Qui, il corpo di una persona, in avanzato stato di decomposizione.

Subito è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine che hanno inviato sul posto gli agenti della Squadra Mobile; con l'apporto dei vigili del fuoco, il corpo privo di vita è stato recuperato ed ora sarà affidato agli esperti per l'esame autoptico: non si sa ancora se si tratti di un uomo o di una donna ed, ovviamente, resta ancora avvolta nel mistero la sua identità.

Si sta cercando di capire anche come sia finito sulle soffitte del palazzo, dopo che si è escluso che possa trattarsi di uno dei residenti.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer