Una Volante della Questura di Como, ieri pomeriggio verso le 16.00, è stata inviata al Carrefour nei pressi dello stadio Sinigaglia aperto per tutte le 24 ore, in quanto era stata segnalata una persona che, dopo essere stata fermata dagli addetti alla vigilanza per aver oltrepassato le casse senza pagare della merce, li aveva aggrediti cercando di fuggire.
Non è stato facile per gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto, riportare alla calma il giovane pakistano ventiduenne protagonista del tentativo di furto; è stato trasferito immediatamente in Questura e identificato. L’identificazione ha permesso di fare emergere la sua clandestinità sul territorio dello Stato, assieme a diversi alias collezionati nel corso delle varie identificazioni e una serie di precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
La merce per un valore di 24 euro - bottiglie di birra e bevande energetiche - è stata riconsegnata alla proprietà; il giovane straniero, invece, dovrà rispondere di rapina impropria ai magistrati comaschi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...