seguicisu

Seguici su:  

FERMATA DALLA VIGILANZA DEL SUPERMERCATO

data

Giovedì 22 Agosto 2024

corpo

In trasferta a Como, romena residente a Milano è stata fermata in un supermercato per aver tentato di passare la zona delle casse senza pagare il dovuto.

Una Volante della Questura comasca è stata inviata al supermercato di via Carloni, prendendo in consegna una trentottenne che era stata fermata dalla vigilanza dell’esercizio commerciale e alla quale era stata rinvenuta, occultata nella borsa che aveva a tracolla, merce per un valore di 270 euro.

La donna, di 38 anni, era stata notata dagli addetti dell’antitaccheggio mentre si aggirava tra le corsie del reparto di cosmetica infilando una grande quantità di articoli direttamente nella sua borsa. Una volta giunta alle casse però, la donna presentava per il pagamento soltanto una confezione di cereali; l’addetto alla vigilanza a questo punto ha chiamato il 112.

Gli agenti delle Volanti, dopo aver riconsegnato il maltolto alla proprietà, hanno condotto la donna in Questura; gli accertamenti hanno fatto emergere a suo carico tutta una serie di precedenti per reati della stessa fattispecie e svariati divieti di dimora in altrettante località d’Italia.

Ora dovrà comparire anche davanti ai magistrati di Como.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer