I Carabinieri di Forlì hanno fermato, in collaborazione con i colleghi dell’Arma di San Giuliano Milanese, una donna ritenuta responsabile di ben 5 furti consumati con l’ormai nota tecnica “dell’abbraccio”, utilizzata soprattutto per i furti di orologi particolarmente preziosi.
Le vittime, avvicinate con richieste di aiuto, giungono a contatto fisico con il ladro che lo deruba dei loro orologi o monili preziosi.
La donna, di origine straniera, tra i mesi di maggio e giugno avrebbe portato a segno ben 5 colpi nel comune di Forlì per un bottino complessivo che s’aggirerebbe sui 30.000 euro circa.
Le indagini condotte dai Carabinieri di Forlì, hanno permesso di risalire alla sua identità: gli uomini dell’Arma, dopo avere scoperto una serie di veicoli utilizzati dalla donna per i suoi spostamenti, sono giunti a localizzare la sua abitazione a San Giuliano Milanese.
La donna, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Forlì, è ora a disposizione dei magistrati stata associata nel carcere di Milano San Vittore.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...