Arriva venerdi 6 settembre a Forli la prima disco-liscio d’Italia per giovanissimi.
Infatti in quella occasione si terrà l’l’anteprima-giovani alla Fabbrica delle Candele dove approderà il format di successo per giovanissimi Big Fun No Trip ideato da Matile Montanari in uno speciale Romagna Mia Remix su idea di Giordano Sangiorgi che vedrà alla consolle, oltre ai dj Max Monti e Thomas Blasi, i dj della Gen Z della Disco-Liscio Giulia Regain, Manuel Ricci e Anymablue coi vocalist di Sunday Club e Santa Balera.
Tutti dj giovanissimi e giovanissime che hanno fatto uscire delle versioni da discoteca per giovanissimi di Romagna Mia ottenendo un grande successo.
La festa, totalmente analcolica, è curata da Controsenso Club, Cosascuola Music Academy, Sunday Club, in collaborazione con il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti. Apertura cancelli alle 19:30 ad ingresso libero.
La manifestazione si svolge all’interno di Cara Forli che si terra’ per la sua quarta edizione il 7 e 8 settembre in Piazza Saffi a Forli con tantissimi ospiti: sabato 7 settembre Maurizio Vandelli, Orchestra Cara Forli di Moreno Il Biondo e Danilo Rossi, la nuova orchestra della Gen Z del Liscio Santa Balera coi big Roberta Cappelletti, Luana Babini, Mauro Ferrara, Fiorenzo Tassinari, Claudio Bruciaferri e Genio mentre domenica 8 settembre ci sara’ la Mirko Casadei Big Band con i Khorakhane’, Retromarching Band, i Limoni, Emisurela, Cristian Albani e Alvio con gli Amidi di Dai Dai Gresini. Apriranno le due giornate dalle ore 17 e30 le Bande Citta di Forli, di Carpinello e di Civitella e Cusercoli e saranno presenti le Scuole di Ballo Sirenze Danzanti e New Dance Club. La manifestazione e’ organizzata dal Comune di Forli con il supporto della Regione Emilia – Romagna ed e’ curata da Materiali Musicali in collaborazione con Casadei Sonora.
L’ingresso e’ libero e si può prenotare il posto a sedere per il 7 e 8 settembre allo 0543.712362
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...