seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI RUBARE IL REGISTRATORE DI CASSA

data

Lunedì 02 Settembre 2024

corpo

La Polizia di Stato della Questura di Como, nelle prime ore di questa mattina, ha colto in flagranza di reato per tentato furto, porto di armi o oggetti atti ad offendere, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, un diciannovenne marocchino, irregolare e con precedenti di polizia.

Verso le 6 di questa mattina, le Volanti sono state indirizzate in via Muralto, in pieno centro città, in quanto era stato segnalato un uomo che aveva infranto il vetro della porta di ingresso di un ristorante ed era entrato.

Immediatamente le due Volanti giunte sul posto hanno notato l'effrazione ed hanno fatto ingresso nei locali del ristorante, sorprendendo il giovane marocchino con in mano il registratore di cassa. Il giovane, alla vista dei poliziotti, ha guadagnato i piani superiori dello stabile uscendo da una porticina laterale del ristorante, tentando la fuga. Raggiunto dagli agenti, il giovane dopo aver abbandonato il cassetto con il fondo cassa, ha tentato di fuggire nuovamente da una finestra ma è stato prontamente bloccato.

Gli agenti hanno faticato non poco a contenere la sua violenta reazione, trasferendolo in Questura.

Una volta in ufficio è stato identificato e sulla base dei reati commessi, dei suoi precedenti e della sua condizione illegale sul territorio, dopo aver assunto la denuncia del titolare del ristorante, è stato messo a disposizione dei magistrati locali.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer