Resta in coma, sotto stretta sorveglianza, all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, la bambina di nove anni caduta dal lucernario di un capannone a Marcheno, nel Bresciano.
Sabato sera, mentre i genitori di preparavano per uscire dall'azienda dove il padre lavora come custode, la piccola era riuscita a salire sul tetto del capannone da una finestra, finendo per cadere da una altezza di sei metri dopo il cedimento di un lucernario.
Subito soccorsa dai paramedici allertati dai genitori, la bambina era stata stabilizzata sul posto e condotta d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Le sue condizioni sembrano migliorare, ma resta sotto stretta sorveglianza in un letto dell'ospedale bergamasco.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...