Colpo grosso dei poliziotti della Squadra Mobile milanese.
A seguito di indagini, hanno individuato un trentacinquenne marocchino quale probabile trafficante di cocaina, nascosta all’interno di un appartamento a Carugate nel Milanese.
Il pomeriggio di martedì scorso, si sono appostati all’esterno della sua abitazione e l’hanno visto uscire in auto. Poco dopo, è giunto sul posto un altro uomo, risultato poi un sessantacinquenne locatario dell’appartamento; è stato seguito e fermato dagli agenti all’interno del garage dello stabile ed è stato trovato in possesso di 820 euro in contanti e di un mazzo di chiavi riconducibili a un altro appartamento individuato a Levate in Bergamasca.
E' scattata la perquisizione dell’appartamento di Carugate e i poliziotti hanno sequestrato 8 panetti di cocaina per un totale di oltre 9 chili, assieme a circa 7mila euro in contanti.
Nell’appartamento di Levate, successivamente, gli agenti, hanno rinvenuto altri 2 chili di cocaina suddivisa in diversi involucri.
Sul veicolo guidato dal trentacinquenne, intercettato ad Agrate Brianza, sono stati trovati invece 820 euro in contanti, 2 cellulari e un panetto di cocaina dal peso di oltre 1 kg.
Gli investigatori hanno individuato infine un altro appartamento a Romano di Lombardia quale effettiva residenza del trentacinquenne dove hanno trovato un altro marocchino di 39 anni intento a sigillare degli involucri contenenti cocaina: sequestrati ulteriori 70 grammi di cocaina suddivisa in dosi.
I tre sono ora a disposizione dei magistrati per rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...