seguicisu

Seguici su:  

MINACCIA DI MORTE MOGLIE E FIGLIE

data

Lunedì 16 Settembre 2024

corpo

La moglie e le figlie si erano allontanate dalla casa familiare perché avevano paura di lui.

Ma l’uomo le ha cercate, le ha ritrovate a Bagnolo Cremasco nel Cremonese e le ha minacciate di morte anche alla presenza dei Carabinieri intervenuti.

Per questo motivo, un uomo di 43 anni, residente fuori provincia, è stato fermato per maltrattamenti in famiglia.

E' accaduto nei giorni scorsi, verso le 12.00, quando i Carabinieri di Bagnolo Cremasco sono stati inviati in un’abitazione del paese perché una donna aveva richiesto un intervento urgente.

Alla centrale operativa dei Carabinieri di Crema aveva riferito che abitava fuori provincia fino ad alcuni giorni prima e che aveva denunciato il marito per maltrattamenti. Ma il marito aveva trovato il luogo dove lei e le figlie erano andate ad abitare e, in quel momento, l'uomo era sotto la loro attuale residenza e le minacciava di morte.

Giunti sul posto, per strada, i militari avevano trovato l’uomo segnalato a bordo di un’auto e lo avevano fermato e identificato. Nel frattempo, i Carabinieri erano andati a casa delle vittime, molto spaventate, che avevano riferito quello che era accaduto.

La donna aveva raccontato anche che per circa 20 anni avrebbe subito aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie.

Il quarantatreenne, bloccato dai Carabinieri, anche in quella occasione aveva continuato a inveire contro di loro, continuando a minacciarle.

Questa mattina il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Cremona ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere, in attesa del processo.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer