seguicisu

Seguici su:  

ULTIMA PROVA DELLA 'LAUS CUP'

data

Venerdì 18 Ottobre 2024

corpo

Non è stata un’annata facile per la Laus Cup di mountain bike con mille problemi che hanno caratterizzato ognuna delle tappe messe in calendario, cancellandone alcune e spostandone altre.

Ma domenica sarà un’altra storia, con la conclusione affidata a una grande classica di tutto il calendario Acsi, la Mediofondo del Basso Lodigiano. Stiamo parlando della altrimenti detta Oreum Bike, una corsa che vanta ben 32 edizioni alle sue spalle, che ha superato anche lo stop dovuto al covid, che si è trasformata da cross country a mediofondo.

Gli organizzatori dell’Orio Bike stanno davvero impegnandosi allo spasimo per andare in scena domenica prossima a Orio Litta con la gara disegnata su un tracciato di 17 km che i concorrenti dovranno affrontare per 3 volte per un totale di 51 km. Una sfida ideale per chiudere non solo la Laus Cup, ma tutta la stagione della mountain bike e lasciar spazio chi al ciclocross, chi al riposo, chi all’allenamento già in vista del 2025.

Il percorso è tutto golenale, fra sentieri, strade bianche e la flora intorno ai fiumi Lambro e Po. Iscrizioni a 15 euro. Partenza fissata per le ore 9:30 di fronte al Bar Sport in Piazza del Mercato, con lo start diviso in base alle categorie di appartenenza. A fine gara premiazioni finali.

Per informazioni: Asd Orio Bike Team, http://www.oriobike.altervista.org/

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer