seguicisu

Seguici su:  

DICIASSETTE PROGETTI DA FINANZIARE

data

Venerdì 18 Ottobre 2024

corpo

Diciassette progetti per un totale di ottantacinque mila euro di erogazione.

Li ha approvati il consiglio di amministrazione della Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi che ha quindi definito a chi saranno destinati i fondi stanziati per la seconda finestra dei Bandi Provinciali 2024.

Le iniziative prescelte hanno convinto il consiglio.

“Abbiamo cercato di esaudire tutte le richieste, entrando nel merito e accertandoci che ci fossero valore e significato e che fossero coerenti con la missione della nostra Fondazione - ha commentato il presidente Alfio Quarteroni - . Siamo soddisfatti perché abbiamo esaudito richieste che vengono da tutto il territorio e che hanno coperto tutti i principali settori che riteniamo fondamentali”.

“La nostra speranza – ha aggiunto il presidente – è che le richieste siano sempre più numerose per poter premiare proposte di valore. Rinnovo quindi l’invito a tutte le componenti della società perché si facciano avanti e approfittino di questa straordinaria opportunità che è costituita dai Bandi della Fondazione”.

Dopo essere stati approvati dal consiglio, i progetti dovranno trovare entro il 6 dicembre prossimo dei finanziamenti in modo autonomo per una somma indicata dalla Fondazione, in modo da dimostrare che la comunità li apprezza e li sostiene.

A quel punto otterranno il contributo dell’ente di corso Archinti 100 e potranno partire con il progetto, da concludere entro il 31 dicembre 2026.

Per seguire la raccolta si può visitare il sito www.fondazionelodi.org

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer