Con una rete di Peli al secondo minuto del secondo tempo della partita, l'Ospitaletto si è aggiudicato il big match dell'undicesima giornata di campionato con i lodigiani del Sant'Angelo.
Al 'Gino Corioni' la compagine bresciano, in vetta alla classifica del girone B, ha confermato la sua posizione di vertice avendo la meglio sui rossoneri che, malgrado la sconfitta, restano al terzo posto in classifica a sei punti di distacco dalla capolista.
E' andata decisamente male al Fanfulla Lodi; a Carate Brianza ha subito una pesante sconfitta dalla Folgore che la lascia in piena zona retrocessione: 5 a 1 il risultato di una partita che è rimasta in bilico solo nella prima mezz'ora di gioco.
A segno subito con Ferrandino all'ottavo del primo tempo, la Folgore si è fatta raggiungere dodici minuti dopo dai bianconeri lodigiani, a rete con Tomella; poi, tutto in discesa per i brianzoli grazie alle reti di Varesanovic al trentesimo e di Simeri sette minuti dopo; nel secondo tempo, reti di Martellotta e di Camilleri per il 5 a 1 finale.
Il Fanfulla si conferma al penultimo posto della classifica del girone, in piena zona retrocessione ed è ormai chiaro che serve un cambio di passo.
Intanto, domenica prossima 3 novembre, per la dodicesima di campionato, il Sant'Angelo è chiamato ad un'altra partita di cartello con la Pro Sesto, quarta in classifica a due punti dai rossoneri: si gioca al 'Chiesa' col sostegno del pubblico amico.
Il Fanfulla, invece, deve far risultato sul terreno di casa della Dossenina col Magenta, altra compagine che naviga in acque poco tranquille.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...