Significativa operazione anti droga nel Milanese.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scalo Romana della Questura di Milano, a seguito di un’attività di osservazione, hanno individuato a Baranzate in via Nazario Sauro, un appartamento quale luogo di detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti hanno notato uno straniero uscire dallo stabile e, a bordo della sua auto, dirigersi verso Milano. Poco dopo, gli agenti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un mazzo di chiavi dell’appartamento dal quale era uscito poco prima.
All’interno dell'abitazione dell'uomo, un marocchino di 54 anni, è stato trovato anche il fratello di 47 anni; i poliziotti hanno rinvenuto nel mobile della cucina 15 sacchetti di cocaina per un totale di 1,187 kg, 1 kg di eroina suddiviso in due panetti, ulteriori 2,226 kg di cocaina e due bilancini di precisione. Tra il materasso e la rete del letto matrimoniale sono stati sequestrati 15 mila euro in contanti.
Durante le fasi della perquisizione domiciliare, è giunto nell’appartamento, utilizzando le chiavi in suo possesso, anche un altro marocchino di 46 anni, trovato in possesso di 805 euro in contanti.
Il tutto è stato sequestrato ed ora i tre sono a disposizione della magistratura milanese per rispondere dell'ingente possesso di droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...