Il Sant'Angelo torna alla vittoria, espugnando il Voltini di Crema.
Oggi pomeriggio, nella tredicesima giornata del campionato di serie D, i rossoneri lodigiani si sono imposti ai cremaschi per 2 a 1 dopo essere passati in svantaggio a causa di una rete di Alboni al nonodel primo tempo; al trentunesimo è Lattarulo a pareggiare i conti per i ragazzi allenati da Brognoli.
Nel secondo, è ancora Lattarulo ad andare a segno all'ottavo, con il Sant'Angelo che chiude la saracinesca e porta a casa i tre punti della vittoria; i rossoneri risalgono al quarto posto della classifica del girone B, lasciandosi alle spalle anche la Pro Sesto, fermata sull' 1 a 1 dal Fanfulla.
I bianconeri lodigiani sono riusciti a contenere la compagine milanesi andando a rete con Donnemma; di Santambrogio la rete della Pro Sesto.
Il punto guadagnato dal Fanfulla lascia sostanzialmente immutata la situazione della compagine lodigiana, penultima in classifica, in piena zona retrocessione.
Domenica prossima, i bianconeri ospiteranno alla Dossenina la Nuova Sondrio, quattro punti più avanti in classifica rispetto ai lodigiani: serve la vittoria per aprirsi alla speranza.
Per il Sant'Angelo è in programma la sfida casalinga con il Club Milano che arranca in zona playout: utile incamerare i tre punti in palio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...