Questa mattina la Polizia di Stato di Bergamo ha rintracciato, presso le pensiline della stazione degli autobus, l'uomo ritenuto responsabile di vari episodi di furti e danneggiamento alle macchine in sosta avvenute nei giorni scorsi in molte vie del centro cittadino.
L’identificazione è stata possibile grazie alla attività di indagine condotta di concerto dai poliziotti della Squadra Mobile, della Polizia Ferroviaria e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Dopo aver analizzato le immagini del sistema di video sorveglianza della città, gli operatori sono risaliti al presunto autore, un giovane di probabile origine nordafricana, dedito a furti su auto.
Sono stati quindi organizzati servizi di controllo delle aree della stazione e questa mattina gli operatori della Volante hanno notato un uomo perfettamente corrispondente alla descrizione fornita, fermo lungo il marciapiede di piazzale autolinee.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di coltelli, un martello frangivetro, frammenti di vetro e varia refurtiva, materiale tutto sequestrato.
Portato in Questura è stato identificato in un giovane marocchino senza fissa dimora e regolare sul territorio nazionale.
E' ora a disposizione dei magistrati per due furti e un tentato furto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...