Peggio di così non poteva iniziare per il Cavenago Fanfulla il girone di ritorno della serie D di calcio.
Oggi pomeriggio, la sconfitta casalinga con il Seregno e la concomitante vittoria a sorpresa del Levico Terme col Ciliverghe ha fatto sprofondare i bianconeri lodigiani al penultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione.
Alla Dossenina, la squadra messa in campo da Alexandro Dossena ha resistito un solo tempo al gioco più incisivo del Seregno; nel secondo, grazie ad una rete di Lillo al quinto e di Di Lauri al quarantaduesimo, la compagine milanese si è imposta con un netto 2 a 0 che non lascia adito a dubbi. Ed il cammino verso la salvezza per il Cavenago Fanfulla si fa sempre più arduo.
In vetta, detto dell'inattesa sconfitta del Ciliverghe a Levico - in gran spolvero Baido autore di tre delle quattro reti siglate dai trentini -, l'attenzione è tutta per il Monza che, dopo aver liquidato la pratica Lecco con un perentorio 2 a 0, allunga il passo sulla Pergolettese fermata sullo 0 a 0 dal Ponte San Pietro Isola. Al terzo posto sale la Pro Patria che si aggiudica la partita con la Virtus Bergamo per 2 a 1, superando in classifica proprio i bergamaschi.
( Nella foto, Il Seregno )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...