seguicisu

Seguici su:  

"ORA PUOI VOLARE"

data

Mercoledì 22 Gennaio 2025

corpo

Dopo i buoni riscontri di “Cento e 1000 lacrime” uscita il 22 novembre, Pia Tuccitto, torna con "Ora puoi volare", una nuova canzone dal significato speciale, che uscirà in occasione del suo compleanno: il 31 gennaio.

La presenterà ufficialmente in occasione del concerto che terrà il 30 gennaio a Bologna al Bravo Caffè, e che sarà l’occasione per festeggiare insieme ad amici e musicisti. 

Sul palco del Bravo Caffè (Via Mascarella 1E, Bologna, inizio ore 21:30 info prenotazioni 3335973089) Pia Tuccitto sarà accompagnata da: Luca Longhini alla chitarra, Pier Luigi Mingotti al basso e Stefano Peretto alla batteria, per un concerto in cui ripercorrerà il suo repertorio più conosciuto e gli ultimi brani, che segnano l’inizio del nuovo percorso e faranno parte del prossimo album.

Il nuovo brano è un’evoluzione interiore che l’artista dichiara di aver ottenuto perdonando: “…ma oggi che sono che sono una donna io vi perdono”.

«Se una persona riesce con coraggio a prendere in mano la chiave del perdono fa volare la sua anima. “…quel negativo non mi appartiene più io l’abbandono, la mia anima bianca con armonia si muove…”» racconta Pia Tuccitto.

Il videoclip del brano, realizzato da Fabio Fiandrini, è girato in Sicilia, sugli scogli tra Avola e Siracusa, lungo la costa orientale della Sicilia dove si estende la spiaggia della Marchesa, nota soprattutto come Spiaggia del Gelsomineto, e Fontane Bianche. 

Sarà disponibile, sempre dal 31 gennaio, anche sul suo canale YouTube ufficiale.
disponibile a questo link: https://youtu.be/TwvvtSqY3NQ  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer