Una serata di emozioni sulle punte, ma non solo: una serata di musica, danza e canto.
Sono gli ingredienti della diciassettesima edizione di “Voci d’Inverno” l’evento che unisce arte e solidarietà.
La manifestazione, promossa dall’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) di Lodi, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Lodi, andrà in scena il 9 febbraio alle 17:00 al Teatro delle Vigne di via Cavour a Lodi.
Il pubblico potrà applaudire le esibizioni degli artisti dell’Accademia Franchino Gaffurio di Lodi e la straordinaria esibizione di alcuni artisti non vedenti.
Un evento che ha sempre richiamato l'attenzione di molte persone, regalando un’esperienza unica. Si potrà assistere alla bravura di musicisti, cantanti e ballerini dell'Accademia che ormai dal 2021 salgono sul palco, accompagnando l'UICI di Lodi in questo progetto per l' inclusione sociale; con loro gli artisti con disabilità visive che grazie alla passione per la musica ed il canto riescono a superare le barriere della cecità.
I biglietti (ingresso 10 euro) sono già disponibili a Lodi in via Solferino dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 presso la sede dell'Accademia Gaffurio. Oppure telefonando al 335.463902 o inviando una e-mail a info@gaffurio.it.
L’evento, come sempre, avrà un risvolto benefico: i fondi raccolti verranno devoluti all’UICI per sostenere le numerose attività che la sezione organizza sul territorio a favore delle persone cieche e ipovedenti del territorio lodigiano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...