seguicisu

Seguici su:  

IRREPERIBILE DA DIECI ANNI

data

Lunedì 27 Gennaio 2025

corpo

La Polizia di Stato di Monza Brianza, a seguito di un controllo di un’auto con targa serba con a bordo quattro stranieri, ha individuato un autore di furti in appartamento condannato con sentenza definitiva e sottrattosi all’esecuzione della pena per 10 anni.

Dal controllo è emerso che gli occupanti dell’auto erano tutti serbi, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, ed uno di essi, un cinquantaduenne, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Ancora, dovendo scontare la pena della reclusione di 1 anno, 9 mesi e 7 giorni quale cumulo di diverse condanne per reati contro il patrimonio.

In particolare, il serbo è risultato specializzato in furti in abitazione, messi a segno diversi anni fa tra il 2001 ed il 2003 in alcune province abruzzesi e per i quali era intervenuta condanna definitiva nel 2015.

Tuttavia, da tale data il serbo si era reso totalmente irreperibile in Italia, tanto da non essere mai stato controllato sul territorio nazionale da alcuna forza di Polizia.

Ora l’uomo è nella casa circondariale di Monza per l’espiazione della pena comminata.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer