L'altra notte, un marocchino senza fissa dimora è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica Gavazzeni di Bergamo a seguito di una lite.
Qui però avrebbe avuto una discussione con il personale sanitario arrivando a scagliare una sedia a rotelle, danneggiandola e provocando delle lesioni al medico di turno al pronto soccorso.
Sul posto sono dovuti intervenire gli operatori della Volante, accorsa a seguito della chiamata al 112, che hanno bloccato lo straniero; in attesa di rispondere di danneggiamenti e lesioni personali aggravate, per lui è scattata la misura cautelare del Divieto di Dimora a Bergamo e provincia.
Nel corso della stessa notte, gli agenti della Polizia di Stato hanno bloccato un altre straniero per il danneggiamento di diverse auto e moto parcheggiate in via Tasso, contrada dei Tre Passi e Borgo Palazzo.
L'uomo, riconosciuto grazie alla descrizione di chi ha richiesto l'intervento e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadine, é stato bloccato dalla Volante ed ora dovrà rispondere dell'accaduto ai magistrati. In corso accertamenti su eventuali complici.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...