seguicisu

Seguici su:  

ESPULSI QUATTRO STRANIERI

data

Mercoledì 11 Gennaio 2017

corpo

Quattro stranieri clandestini fermati, controllati ed espulsi: è l'esito più rilevante della nuova serie di controlli operati dai carabinieri nella Bassa Bergamasca.

In particolare sono state controllate le zone attorno a Capriate San Gervasio, Verdello, Romano di Lombardia e Ciserano. In questi quattro centri sono stati identificati ed espulsi i quattro clandestini fermati dai militari.

A Capriate i Carabinieri di Treviglio hanno denunciato per reingresso illegale nel nostro Paese di un soggetto già espulso, un romeno 38enne. Rintracciato durante l’attività di pattugliamento del territorio, il 38enne è stato deferito alla Magistratura Bergamasca, nonché riattivata nei suoi confronti la procedura per un’ennesima espulsione dall’Italia.

A Romano di Lombardia i Carabinieri hanno denunciato invece un marocchino 25enne, in quanto clandestino sul territorio nazionale. Già colpito da un ordine di espulsione emesso dal Questore di Treviso lo scorso mese di novembre, nei confronti dello straniero, oltre al deferimento alla procura di Bergamo, è anche scattata una nuova procedura di allontanamento dal territorio nazionale.

A Verdello i Carabinieri hanno, poi, denunciato in stato di libertà un nigeriano 29enne in relazione alla sua posizione di clandestino sul territorio nazionale. Oltre al deferimento alla Magistratura Bergamasca, nei confronti dello straniero è scattata altresì la relativa procedura di espulsione dal territorio nazionale tramite l’Ufficio Stranieri competente.

A Ciserano, infine, i Carabinieri hanno rintracciato in un appartamento del noto condominio “Anna” una 20enne marocchina, clandestina sul territorio nazionale e per tale motivo deferita in stato di libertà. Avviata anche in questo caso la relativa procedura di espulsione dal Paese.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer