Si torna a giocare in Eurolega di hockey su pista.
Sabato va in scena la quarta giornata del torneo continentale che vede impegnate quattro squadre italiane inserite nei quattro gironi della prima fase della manifestazione sportiva.
L'Amatori Wasken Lodi va a far visita al Benfica, capolista del girone A, con l'obbiettivo di ben figurare contro i campioni lusitani; all'andata, come noto, era finita 7 a 6 a favore dei portoghesi, con i giallorossi lodigiani che erano stati ad un passo dal successo clamoroso. In classifica, l'Amatori è al secondo posto insieme agli spagnoli del Vic. E proprio al Vic i ragazzi allenati da Nuno Resende dovranno contendere il secondo posto utile per accedere alla seconda fase di Eurolega, quella degli scontri diretti.
Gli spagnoli sabato ospiteranno gli svizzeri del Diessbach, già sonoramente battuti all'andata.
Negli altri gironi dell'Eurolega, anche il Forte dei Marmi dovrà vedersela con una portoghese, lo Sporting Lisbona; lo affronta in casa con la speranza di incamerare qualche punto utile alla classifica. Infine, nel gruppo B il Bassano ospita i francesi del Merignac mentre nel gruppo D il Breganze riceve la visita del La Vendeenne.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...