Verso le 20.30 dell'altra sera, una Volante della Questura di Como è stata inviata in via Cesare Cantù per la segnalazione della presenza in un bar di un trentottenne straniero il quale, completamente ubriaco, aveva danneggiato gli arredi e minacciato il personale del bar.
Gli agenti hanno rintracciato l'uomo - un tunisino residente a Uggiate con Ronago - in zona Porta Torre, a pochi metri di distanza dal bar, che barcollava vistosamente.
Al controllo la reazione del trentottenne è stata violenta ed oltraggiosa, colpendo anche uno dei poliziotti intervenuti.
Dopo qualche difficoltà, l’uomo è stato assicurato nell’auto di servizio e portato in Questura, dove sono emersi i suoi precedenti.
Nel frattempo gli agenti hanno raccolto la denuncia del proprietario del bar il quale ha spiegato che l’uomo si era presentato già ubriaco, pretendendo di essere servito con bevande alcoliche.
Al rifiuto del gestore lo straniero ha minacciato il titolare e danneggiato alcuni arredi.
E' stato denunciato in stato di libertà per resistenza e oltraggio aggravato a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, minaccia, violazione della legge sull’immigrazione e ubriachezza molesta e dotato di un ordine di allontanamento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...