Se ne va in giro ubriaco a danneggiare le porte degli appartamenti.
Nella serata di ieri gli equipaggi della Squadra Volante sdella questura di Pavia ono intervenuti in uno stabile in centro storico, su segnalazione di un condominio, a causa della presenza di alcuni giovani che stavano colpendo le porte degli appartamenti.
Sul posto gli agenti hanno provveduto ad indentificare quattro persone, una delle quali, 21enne italiano residente a Pavia, in evidente stato di ebrezza, ha subito iniziato ad inveire contro di loro.
Nonostante i tentativi di calmarlo, il giovane si è scagliato contro gli agenti tentando di colpirli al volto.
E’ stato quindi necessario immobilizzarlo con le manette di sicurezza e condurlo in Questura; anche qui però è proseguito l’atteggiamento violento ed i tentativi di aggressione, tanto da rendere necessario il suo trasporto in ambulanza al pronto soccorso, dove il 21.enne è stato visitato, sottoposto ad esami tossicologici e trattenuto in osservazione.
Il giovane è stato, poi, denunciato a piede libero per i reati di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e per disturbo del riposo delle persone, nonché segnalato anche per ubriachezza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...