All'andata era finita 69 a 59 per gli ospiti: domani, l'Assigeco andrà a caccia della rivincita con Udine.
La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di basket maschile serie A-2 propone per la compagine lodigiano-piacentina una trasferta insidiosa, ma alla sua portata. Dopo la sconfitta all'over-time con la capolista Virtus Bologna, i ragazzi allenati da Marco Andreazza sono intenzionati a riprendere la corsa per l'accesso ai play off. A Cividate del Friuli hanno un conto aperto con Udine, reo di aver espugnato il PalaBanca.
Il big match della giornata si gioca a Mantova dove la Dinamica, terza in classifica, ospita la De Longhi Trevisto; all'andata i veneti si erano imposti con uno scarto risicato - solo tre punti - a conferma del valore della squadra lombarda, salita passo dopo passo alle spalle delle due grandi, Segafredo e De Longhi.
Decisamente meno impegnativa la partita in programma per i bolognesi; ospitano l'Andrea Costa di Imola già battuti nettamente all'andata.
Da segnalare il confronto tra Tezenis Verona e Fortitudo Bologna, con la possibilità per i veneti di tornare in corsa per i play off.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...