seguicisu

Seguici su:  

SOLUZIONI PER LA VERTENZA STANADYNE ?

data

Lunedì 17 Marzo 2025

corpo

La vertenza Stanadyne è stata protagonista del tavolo, presieduto dall’assessore regionale Simona Tironi, al quale hanno partecipato esponenti delle organizzazioni sindacali e il liquidatore dell’azienda Angelo Rodolfi.

La Stanadyne di Castenedolo (BS) opera nel comparto dell’automotive e realizza principalmente iniettori per i motori diesel e da 100 giorni i lavoratori protestano davanti ai cancelli dell’azienda.

“L’incontro di oggi apre nuove prospettive – commenta l’assessore Tironi – in quanto stiamo cautamente ricevendo segnali positivi di un probabile nuovo soggetto imprenditoriale. Sono fiduciosa per le possibilità che questa nuova fase offre e garantisco il mio impegno costante, come già avvenuto in passato, per mantenere nel territorio una presenza che assicura lavoro e dignità alle famiglie di chi lavora alla Stanadyne”.

Al termine dell’incontro, infatti è stata condivisa questa nota congiunta: “Oggi Il liquidatore si è impegnato ad aggiornare quotidianamente i lavoratori rispetto alla trattativa che sta dando concrete prospettive e che pare possano accelerare nei prossimi giorni. Contestualmente, e solo a fronte di un dialogo costante, in attesa di raggiungere un buon accordo, i lavoratori si impegnano a collaborare costantemente per garantire la continuità dell’azienda e dei livelli occupazionali. Le parti si rivedranno il 31 marzo ore 12 nella sede Ufficio Territoriale della Regione a Brescia”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer