Poteva essere l'occasione buona per tentare la fuga, invece si rifanno sotto le avversarie.
E' l'esito della dodicesima giornata del campionato di volley femminile serie B-1 che, nel girone A, proponeva la sfida di vertice tra la Properzi Volley Lodi e la Vbc Cuneo. Il sogno dei tifosi lodigiani di vedere in fuga le loro beniamine si è spento al quinto e fatidico set di una partita - come sempre - lunga ed emozionante con le piemontesi. Nel palazzetto dello sport di San Martino in Strada la Properzi è partita bene vincendo il primo set per 25 a 22; poi, però, il verso della partita è cambiato radicalmente con Cuneo che si impone nel secondo per 25 a 11; rimediano ancora le ragazze allenate da Gianfranco Milano vincendo il terzo set per 25 a 20, ma perdono il quarto con un emozionante 27 a 25. Il tie breack è tutto a favore delle piemontesi che iniziano nel migliore dei modi, scavano un solco e battono le lodigiane per 15 a 11.
La Properzi resta in vetta con 31 punti all'attivo, seguita ora da Cuneo e Don Colleoni Bergamo a 28 e dall'Eurospin Pinerolo a 27.
Il Don Colleoni si è aggiudicato a Lurano il derby con lo Pneumax per 3 a 1, mentre Pinerolo si è imposta a Garlasco per 3 a 0.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...