Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno fermato in flagranza di reato tre peruviani, due uomini di 39 e 24 anni e una donna di 23 anni, per tentato furto aggravato in concorso.
Intorno alle 14.30, i poliziotti hanno notato il trentanovenne in piazza Castello angolo Foro Bonaparte che, nei pressi di un locale, dopo aver osservato con attenzione dall’esterno gli avventori seduti ai tavoli ed essersi scambiato dei cenni d’intesa con i due complici che lo seguivano a distanza, è entrato all’interno posizionandosi nelle immediate vicinanze dei bagagli di una coppia.
Mentre il ventiquattrenne si è posto a ridosso della porta d’ingresso e la ventitreenne all’esterno del locale, il trentanovenne usando il proprio zaino per nascondere la mano si è impossessato rapidamente di una borsa, occultandola sotto lo stesso, per poi uscire velocemente.
Gli agenti, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente fermato i tre che erano fuggiti in direzioni opposte e restituito alla coppia quanto precedentemente sottratto.
I tre sono ora a disposizione dei magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...