Sette eventi per aiutare gli over 65 della zona di Revellino nell'oltre Adda a Lodi a sentirsi meno soli.
Si tratta di pomeriggio di incontro, approfondimento, divertimento e a volte formazione. Sono promossi dal Progetto S.I.L.V.E.R. in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Addolorata di Lodi e i cittadini attivi. Tutti gratuiti, tutti a partire dalle 15:00 in oratorio.
Il progetto S.I.L.V.E.R. è promosso da Azienda speciale Consortile Servizi Intercomunali in qualità di Ente capofila insieme a una serie di partner tra cui la Fondazione Comunitaria di Lodi ed è finanziato da Fondazione Cariplo.
Si inizia oggi con la "La Natura in laboratorio"; il 24 aprile si passa a “2 in 1: "Ok il prezzo è giusto!" e sportello di Facilitazione digitale”; l'8 maggio, "Racconti di una volta: la bicicletta di ieri e di oggi" in collaborazione con Fiab Lodi; il 22 maggio ecco "Passaparola! - Giochiamo insieme!"; il 5 giugno arriva "A prima svista" in collaborazione con l'Unione Ciechi e Ipovedenti di Lodi; il 19 giugno si parla di "Gioco d'Azzardo: Prevenire per Proteggere Chi Amiamo" in collaborazione con il Progetto GAP- ATS città metropolitana Milano / Spazio Giovani, e infine il 3 luglio, la sintesi: Come è andata? facciamo insieme il punto tra merenda e chiacchiere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...