seguicisu

Seguici su:  

GROSSISTI DELLA DROGA

data

Lunedì 16 Gennaio 2017

corpo

Arresti per droga nel milanese.

I Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno arrestato 3 marocchini, una 34enne e due uomini di 34 e 35 anni, tutti con precedenti penali, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 
Nei giorni scorsi, durante i consueti servizi di controllo del territorio, i militari  avevano raccolto diverse segnalazioni da parte dei residenti in zona sulla coppia di coetanei che si muovevano nel centro di Cinisello Balsamo con una utilitaria grigia.

Avviata un’ attività di osservazione e pedinamento dei soggetti, i Carabinieri sono giunti nei pressi della stazione ferroviaria di Milano Lambrate. Quando i due hanno incontrato e fatto salire sull’auto il 35enne che li attendeva con un trolley è scattato il controllo.

Nella borsa erano nascosti oltre 13 chili di hashish, confezionati in panetti e ovuli. La successiva perquisizione presso l’abitazione del 34enne ha permesso di rinvenire ulteriori 12 chili della medesima sostanza, 1 chili di cocaina e ben 85mila euro in contanti, frutto della fiorente attività di spaccio.    
I 3 arrestati sono stati condotti a San Vittore. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer