Spinta da milioni di follower e prodotta da Euphorica Eventi, la “Famiglia Imbarazzi” di Giuseppe Ninno vola dal web al grande schermo con il primo film d’animazione “La maledizione dello zoccolo”.
Un’esplosione inarrestabile di comicità e sentimenti, quella del fenomeno “Mandrake”, che, nel frattempo, con oltre cento date a teatro e altre cento in arrivo, ha già totalizzato ottantasette tutto esaurito dello spettacolo “Imbarazziamoci”.
La Signora Maria, Papà, Giuseppe, Antonio, Nonna Ninetta e Zia Graziella… gli esilaranti personaggi creati dalla mente comica di Giuseppe Ninno, in arte “Mandrake”, da nord a sud conquistano le sale cinematografiche e i palcoscenici del Belpaese.
Ma andiamo con ordine. In una combinazione esplosiva di umorismo, emozioni e situazioni surreali che riflettono, in fondo, la vita di ogni giorno, la Famiglia Imbarazzi ha tutte le carte in regola per far breccia nel cuore del grande pubblico.
Sul palco, il talento versatile di “Mandrake”, unico protagonista che impersona tutti gli eccentrici personaggi della famiglia. Un’esperienza entusiasmante, per adulti e bambini, dove la platea viene coinvolta in scambi improvvisati e interazioni travolgenti, in cui è impossibile non ridere. Dopo aver superato i tre miliardi di visualizzazioni sui social, il successo di Giuseppe Ninno è incontenibile anche sulla scena.
Le prossime tappe dello spettacolo teatrale:
giovedì 2 maggio alle 21.00, al teatro Politeama di Piacenza; domenica 4 maggio alle 18.00, al Teatro di Varese.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...