Nuova sconfitta interna per l'Assigeco.
Nella giornata - la diciottesima del girone Est del campionato di A-2 di basket - caratterizzata dalla vittoria esaltante della Dinamica Mantova che, sul parquet di casa, è riuscita a superare la capolista Virtus Bologna per 77 a 74, la compagine lodigiano-piacentina incappa in un'altra prova sotto tono. Complice le assenze di alcuni titolari, tra i quali Bobby Jones, i ragazzi allenati da Marco Andrezza sono costretti a chinare il capo di fronte alla intraprendenza della Tezenis Verona.
I veneti, dopo un inizio di campionato disastroso, ora stanno risalendo la china vittoria dopo vittoria. Al PalaBanca di Piacenza la Tezenis si è imposta per 83 a 63, prendendo il largo nel secondo quarto e dilatando il divario nell'ultimo. Nell'Assigeco non bastano le prove del solito Hasbrouck, autore di 20 punti, e della coppia Borsato-Rossato per riuscire a tenere il passo dei veronesi. Così l'Assigeco scivola nella parte centrale della classifica del girone Est, sempre ad un passo dai play off promozione ma con troppi pretendenti.
Intanto, in vetta alla classifica, si ricostituisce la coppia formata da Virtus Bologna e De Longhi Treviso; i veneti si impongono per 58 a 55 all'Unieuro Forlì ed agguantano gli emiliani.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...