Compito relativamente semplice per l'Assigeco nella quarta giornata del girone di ritorno di basket maschile, serie A-2.
Nel girone Est, la compagine lodigiano-piacentina ospita al Palabanca il Basket Recanati, ultimo in classifica con soli sei punti all'attivo. I ragazzi allenati da Marco Andreazza hanno così la possibilità di riprendere la corsa verso i play off, rimasta sospesa dopo le ultime prove poco felici. All'andata l'Assigeco si era imposto nettamente per 91 a 73: non è impensabile un risultato simile.
La quarta di ritorno propone, comunque, due partite di cartello; anzitutto, il big match tra Orasì e Virtus, con i bolognesi che rischiano di perdere la vetta con una eventuale sconfitta a Ravenna; poi, il confronto tra Fortitudo Bologna e De Longhi Treviso, partita dai risvolti storici tra due compagini che hanno calcato la scena della A-1 da protagoniste. Qui si gioca per il ritorno nella massima serie di campionato.
Da segnalare, infine, la difficile trasferta in programma per la Dinamica Mantova; i lombardi vanno a far visita alla Bondi Ferrara con il proposito di tornare a Mantova con i due punti della vittoria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...