"Trenord ha confermato che dal 30 gennaio, due nuovi treni collegheranno Brescia e Milano. È un impegno che avevamo preso con i pendolari e un'altra promessa che abbiamo mantenuto".
Lo ha detto oggi l'assessore regionale di Palazzo Lombardia, Alessandro Sorte che, nell'occasione, ha voluto ringraziare l'amministratore delegato di Trenord, Cinzia Farisè.
"La decisione di Trenitalia di trasformare progressivamente i Frecciabianca in Frecciarossa - ha continuato Sorte - sta penalizzando eccessivamente i pendolari. Per questo abbiamo fatto di tutto per introdurre subito le prime due nuove corse. Al mattino partirà alle 7.55 da Brescia con arrivo a Milano Centrale alle 9 e la sera alle 18.54 da Milano con arrivo a Brescia alle 19.57".
"L'impegno concreto di Regione Lombardia per i nostri pendolari prosegue. Ho chiesto a Trenord - ha concluso Sorte - di continuare a tenere sotto stretta osservazione la situazione e di mettere in atto, per i collegamenti Milano-Brescia, gli eventuali rinforzi di treni regionali che si renderanno necessari".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...