Dalla possibile vittoria alla sconfitta per la Properzi sul parquet di Collegno.
Ieri sera, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di volley femminile serie B-1, la compagine lodigiana si è fermata ad un passo dalla vittoria perdendo il confronto con il Barricalla Torino per 3 set a 2.
Le torinesi sono partite subito bene vincendo il primo set per 25 a 20; poi, però, si sono arenate perdendo i due successivi per 25 a 13 e 25 a 22. Quando sembrava fatta per le ragazze allenate da Gianfranco Milano è arrivata la seconda battuta d'arresto della serata, con il quarto set vinto dal Collegno per 25 a 21. Il tie breack si è chiuso infine sul 15 a 6 a favore del Barricalla, con la Properzi che rimedia un solo punto utile alla classifica.
La squadra lodigiana resta in vetta alla classifica del girone A, ma le sue avversarie si fanno sotto; il Don Colleoni - vincente con Novara per 3 a 0 - è secondo ad un solo punto dalla Properzi e oggi pomeriggio si attende l'esito del posticipo tra Brebanca Cuneo e Pneumax Lurano, con le piemontesi che hanno la possibilità di confermarsi al secondo posto in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...